fbpx
Zipwake, sistema di controllo dell’assetto imbarcazione

Zipwake, sistema di controllo dell’assetto imbarcazione

Fino a pochi anni fa la stabilizzazione delle barche era una priorità solo delle grandi imbarcazioni da diporto.

Una rivoluzione

Pianeta Nautica è orgogliosa di presentare Zipwake, il nuovo sistema di controllo dell’assetto dinamico che sta rivoluzionando il mondo delle imbarcazioni.

Dotato di un sistema di controllo avanzato automatico, intuitivo e con un nuovo straordinario design innovativo, Zipwake offre una guida più confortevole, prestazioni migliori e un minore consumo di carburante, indipendentemente dalle condizioni marine.

Zipwake è il primo sistema di controllo dell’assetto dinamico al mondo, incorpora una serie all’avanguardia di intercettori durevoli e ad azione rapida, eliminando i ben noti problemi di assetto delle barche plananti e semiplananti. Il sistema è completamente automatico e migliora in modo significativo le prestazioni con un controllo ineguagliabile, risparmio di carburante, aumentando il comfort e la sicurezza durante l’accelerazione, la virata o la corsa in mare.

Zipwake è la prima azienda al mondo ad avere messo sul mercato gli intercettori a forma di V prodotti in serie e Pianeta Nautica è lieta di proporli.

Questi rendono la Serie S di successo ancora più versatile e altamente competitiva. Gli intercettori a forma di V per il montaggio in linea centrale sono perfetti per colmare il divario tra due motori fuoribordo o entrofuoribordo ed anche per la doppia elica.

I quattro modelli a V coprono efficacemente gli angoli di deadrise tra 11 e 24 gradi.

Gli intercettori montati sulla linea centrale a forma di V possono essere inclusi in nuove installazioni o montati in retrofit su sistemi già installati.

Il design modulare consente ai progettisti di imbarcazioni di sviluppare le proprie nuove applicazioni, ad es. nei multiscafi o nelle unità veloci ad alta velocità.

 

 TUTTO IN UNA SCATOLA

Una scatola include il kit con tutte le parti necessarie per installare un sistema di controllo dell’assetto dinamico con una coppia di intercettori verticali ad azione rapida. Esistono quattro diverse Scatole Kit, una per ciascuna lunghezza dell’intercettore, visita la categoria Zipwake per scegliere la lunghezza di cui hai bisogno.

Qualsiasi installazione di base può essere ampliata con un massimo di due coppie extra di intercettori Series S, consentendo così un totale di sei intercettori senza necessità di connettori o alimentatori aggiuntivi.

 

Il sistema di controllo dell’assetto Zipwake è inoltre di facile installazione e idoneo per tutte le tipologie di imbarcazioni.

 

Lascia un commento

Chiudi il menu